Un modello di Budget Evento in formato Excel ti sarebbe utile, in modo da tenere sotto controllo tutte le spese del caso?
Budget Evento Excel facile da utilizzare, anche per chi è proprio pratico del software. Tutto GRATIS!
Questa cartella Excel per Budget evento permette di avere traccia delle voci di spesa e di quelle di ricavo prodotte per un evento.
Avere memoria di quello che si è speso è importantissimo e vitale anche per eventi di piccola portata ed amatoriali.
Inserire il titolo dell’evento e le singole voci di bilancio nelle tabelle dei fogli di lavoro Uscite ed Entrate.
Il totale delle uscite e il totale delle entrate saranno calcolati in maniera automatica.
Il riepilogo e il grafico dei profitti e delle perdite vengono aggiornati automaticamente nel foglio di lavoro Riepilogo profitti-perdite.
Nota
Nella colonna A di ogni foglio excel si possono trovare ulteriori indicazioni in merito, al fine di personalizzare al meglio il lavoro.
Il testo suddetto non è visibile (è stato modificato il suo colore in bianco), se non dalla stringa superiore.
Altrimenti, basta cambiare il colore in uno visibile su fondo bianco.
Per rimuoverlo, è sufficiente prendere la colonna A ed eliminare o cancellare, selezionare la colonna A, quindi scegliere ELIMINA.
Per ulteriori info sulle tabelle, schiacciare MAIUSCOLO + F10 in una tabella, selezionare l’opzione TABELLA, e passare a TESTO ALTERNATIVO.
Di seguito troverai il modello neutro dal quale partire, ricordandoti di inserire i tuoi dati corretti.
SCARICALO IN BASSO ⇓
Se non vuoi perdere altro tempo alla ricerca di modelli che possano fare al caso tuo, rassegnati perché non troverai di meglio.
Questi modello non contiene virus, è gratis e soprattutto funziona correttamente.
Se devi gestire un evento più grande e complesso, invece, consigliamo di ricercare un buon software gestionale.
Ti consigliamo di cercare su SOFTONIC