Come inviare SMS anonimi

sms anonimi
Condividi

Se vuoi inviare messaggi SMS anonimi, segui attentamente questa breve guida.

Devi tener presente che dovrai utilizzare questo servizio esclusivamente in modo goliardico (per fare scherzi ai tuoi amici) o per dare comunicazioni senza voler dare la possibilità di replica. NON USARE QUESTO SERVIZIO PER SCOPI ILLECITI.

Vediamo, quindi, come è possibile mandare messaggi anonimi sia tramite  SMS che chat di Whatsapp.

Puoi inviare SMS anonimi senza bisogno di particolari trucchi ma semplicemente utilizzando codici messi a disposizione dai vari operatori italiani mobile, che consentono di nascondere il proprio vero numero al momento dell’invio:

Come inviare SMS anonimi con TIM

Con TIM ci sono 2 metodi:

  1. Nella parte del testo del messaggio scrivere: ANON[spazio]NUMERO DI TELEFONO DEL DESTINATARIO[spazio][testo del messaggio] (Es: ANON 330987651234 Sono un tuo corteggiatore). Inviarlo al numero 44933.
  2. Nella parte del testo del messaggio scrivere: s[spazio]NUMERO DI TELEFONO DEL DESTINATARIO[spazio]corpo del messaggio (Es: s 330987651234 Sono un tuo corteggiatore). Inviarlo al numero 4895894.

Come inviare SMS anonimi con Vodafone

Nella parte del testo del messaggio scrivere: s[spazio]NUMERO DI TELEFONO DEL DESTINATARIO[spazio]corpo del messaggio (Es: s 330987651234 Sono un tuo corteggiatore). Inviarlo al numero 4895894.

Come inviare SMS anonimi con WIND

Con Wind ci sono 3 metodi, tutti al momento funzionati, tutti che non necessitano di passare attraverso un altro numero di destinazione del messaggio. Potrete inviarlo direttamente dalla rubrica scrivenndo il testo nel seguente modo:

  1. Se volete dare la possibilità al destinatario di rispondere, pur non cooscendo il vostro numero e la vostra identità, dovete semplicemente scrivere nel campo testo: *k[spazio]k#s[spazio][testo del messaggio] (Es: *k k#s Sono un tuo corteggiatore). Inviarlo direttamente al numero del vostro destinatario.
  2. Se NON volete dare la possibilità al destinatario di rispondere, pur non conoscendo il vostro numero e la vostra identità, dovete semplicemente scrivere nel campo testo: *k[spazio]s[spazio][testo del messaggio] (Es: *k s Sono un tuo corteggiatore). Inviarlo direttamente al numero del vostro destinatario.
  3. Questo metodo ho verificato essere il più efficace e concreto, basta scrivere nel campo testo: *s*[testo del messaggio] (Es: *s*Sono un tuo corteggiatore). Inviarlo direttamente al numero del vostro destinatario.

Come inviare SMS anonimi con TRE

La procedura dell’operatore Tre è semplicissima , ma è meglio sempre verificare se ancora funzionante.
E’ sufficiente inviare un SMS al numero 48383 e nel campo di testo scrivere:  NUMERO DI TELEFONO DEL DESTINATARIO[spazio]corpo del messaggio (Es: 330987651234 Sono un tuo corteggiatore).

Come mandare messaggi anonimi su Whatsapp

 Dal momento che gli SMS sono ormai sostituiti dal più veloce Whatsapp, se volete inviare un messaggio ad un contatto di Whatsapp senza che possa sapere chi è il mittente, potrete farlo.
Basta accedere al sito Wassame, un servizio online che appunto consente l’invio di messaggi anonimi su Whatsapp. Nei campi prestabiliti inserire il testo e il numero di telefono del destinatario del vostro messaggio, cliccare su “Send” e inviarlo.
Su questo sito potrete, inoltre, inviare (sempre tramite Whatsapp e sempre in maniera anonima) anche foto, video e audio.

 

About tuttoin1

Tuttoin1 è la risposta a tutto cio che cerchi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.