Cuccia in cartone Dadopet
La cuccia in cartone Dadopet rappresenta un modo intelligente per conciliare rispetto dell’ambiente e design.
Questa azienda di Vallo della Lucania, in provincia di Salerno, soddisfa le esigenze degli amici a quattro zampe con un elemento funzionale ma anche di arredo.
Le cucce, infatti, sono state progettate e realizzate da Pubblimedia Sign, nel rispetto della sostenibilità, dell’ecologia e del Made in Italy.
Il cartone, anche se considerato un elemento fragile, viene lavorato in modo da diventare resistente, lavorabile e gradevole.
Il settore dei mobili di cartone è decisamente in crescita già da alcuni anni e, per numerose aziende come Pubblimedia Sign, si è trasformato in un vero fiore all’occhiello della produzione.
Come è fatta la cuccia in cartone Dadopet?
La forma del mobile e la sua finitura soddisfano le esigenze di cani e gatti, dando loro un grande senso di sicurezza e incoraggiando il divertimento.
Lo scopo è quello di creare una bellezza funzionale.
La struttura di queste cucce, infatti, stimola all’animale domestico l’utilizzo sia come luogo di riposo/gioco/rifugio che come tiragraffi.
Il design, poi, le rende un insolito ed elegante elemento di arredo.
I materiali con cui sono realizzate vengono accuratamente selezionati: il cartone è 100% riciclabile, eco friendly, versatile, leggero e resistente.
Perfino gli elementi delle finiture, come l’MDF, rispettano in pieno i criteri di ecosostenibilità.
Tutti i pezzi sono assemblati utilizzando colla atossica e inodore.
L’estetica neutra ed essenziale si adatta a qualsiasi spazio, senza caratterizzarlo eccessivamente.
Ogni cuccia è termoregolata, calda d’inverno e fresca d’estate, e può essere personalizzata con il nome dell’animale.